Fifa18,The 10 Strongest Premier League Players

Fifa 18: cos’è il beast rating e perché è importante

Abbiamo già visto come alcuni giocatori di #Fifa 18 siano più forti di quello che indica il loro valore sulla carta. Se avete da poco iniziato a giocare a FUT e quindi non avete molti crediti a disposizione, questi giocatori faranno al caso vostro. Grazie ad uno speciale valore, chiamato beast rating, questi giocatori sono facili da usare, perché possiedono valori elevati nei parametri più importanti. Tutto ciò vi permetterà di vincere fin da subito sia in FUT Champions, sia nelle altre modalità di Ultimate Team. Così potrete guadagnare fin da subito e quindi costruire velocemente una squadra di alto livello.

Il beast rating è un valore magico, che rende i giocatori apparentemente normali delle vere forze della natura.

Si tratta di una formula matematica – ideata dal sito Futhead – che prende in considerazione valori come potenza di tiro, forza, resistenza e velocità. I giocatori che hanno cifre elevate in questi valori, sono quelli che ci interessa comprare perché:

sono economici
sono più forti di quello che sembrano

Fifa 18: i migliori calciatori a basso prezzo della Premier League
0
Vediamo la classifica dei giocatori della #Premier League più sottovalutati, a partire dal meno forte al più forte. Tra parentesi trovate il valore del beast rating: #Videogiochi

(83) Fernandinho: il mediano dei Citizens eccelle in aggressività, intercettazioni e potenza di tiro. Vostro per 4800 crediti.
(84) Antonio Rüdiger: l’ex difensore della Roma è insuperabile. I tackle precisi, l’aggressività e la forza vi faranno dimenticare di aver spero 11000 crediti per lui.
(84) Danny Rose: il suo costo non così contenuto (12000 crediti) dovrebbe far riflettere. Farà al caso vostro se tenete i terzini bassi durante le manovre d’attacco. Infatti Rose è abilissimo difensivamente, soprattutto nelle scivolate e nell’aggressività.
(84) Islam Slimani: la punta algerina del Leicester non è certo una scheggia. Ma la sua forza mostruosa, la sua abilità di testa e la capacità di posizionamento lo rendono inarrestabile nell’area di rigore avversaria. Costa appena 750.
(85) Davinson Sanchez: la riserva difensiva del Tottenham è un vero muro, grazie alla sua forza fisica e alla sua capacità di tackle. E poi costa solo 1200.
(86) Ross Barkley: la promessa non mantenuta del calcio inglese è molto forte nel dribbling e nei passaggi corti. Due caratteristiche fondamentali in Fifa. Prezzo: 1400.
(87) Wilfried Zaha: è uno degli attaccanti più veloci del gioco. Ma oltre a questo è agile e molto abile nel dribbling. Costa appena 1300.
(88) Christian Benteke: il roccioso attaccante belga è esattamente come sembra. Roccioso, forte nei colpi di testa e potente nei tiri. Per 800 crediti è un acquisto obbligato.
(88) Serge Aurier: ecco il terzino più sottovalutato della Premier League. Eccelle in forza, velocità e soprattutto in elevazione. Per 7000 crediti sarà vostro.
(90) Sead Kolasinac: i terzini devono essere veloci, e lui non è certo una scheggia. Ma fisicamente e atleticamente è uno dei migliori giocatori del gioco, oltre che molto abile nelle scivolate. Incredibile il suo prezzo: 800.